Webinar – Nuovo collega a bordo: ottimizza l’Onboarding con il Service Desk

L’ottimizzazione del processo di Onboardingè un elemento chiave per le aziende, che vogliono fornire unaccesso rapido e semplificatoai servizi di cui hanno bisogno i nuovi dipendenti. Il dipartimento HR, in collaborazione con l’IT adotta sempre più spesso soluzioni digitali e di Service Management per automatizzare i processi di Onboarding.
Durante il nostro webinar mostreremo comele Risorse umane e l’IT possano agevolmente configurare flussi di lavoro digitaliper la gestione degli eventi di Onboarding e Employee Management su un’unica piattaforma.
Si potranno velocemente raggiungere i seguenti obiettivi:
– AUTOMAZIONE:Automatizzare le procedure che guideranno efficacemente e agevolmente il ciclo di Onboarding, andando a coinvolgere tutti gli uffici interessati
– INTEGRAZIONE:Mettere in comunicazione le risorse e allineare i dipartimenti coinvolti nell’orchestrazione delle attività di Onboarding
– PERSONALIZZAZIONE:Attivare processi e diritti in base al profilo e al ruolo dell’assunto
– SEMPLIFICAZIONE:Predisporre e preparare in anticipo i servizi e gli asset che saranno assegnati alla nuova risorsa
L’HR necessita di un valido aiuto e trova un prezioso supporto nei processi automatizzati e già configurati delService Management. La nostra soluzione HelpdeskAdvanced automatizza svariati processi HR, fra cui: onboarding, trasferimenti, permessi e richiesta ferie, asset da assegnare, procedure da condividere e molto altro.
Un caso di successo arricchirà l’evento di interessanti spunti e riflessioni
Iscriviti subito qui per partecipare al nostro webinar.

Data

Mar 26 2020
Expired!

Ora

10:00 am - 11:00 am

Luogo

ONLINE
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