SMART WORKING E OPENSHIFT:i benefici dello sviluppo per i team distribuiti

SMART WORKING E OPENSHIFT:i benefici dello sviluppo per i team distribuiti

DATA 22 Aprile 2020 Dalle ore11:00 alle ore12:00

CON LA PARTECIPAZIONE DI
Matteo Bernacchi:Cloud Senior Solution Architect – Red Hat Italy
Francesco Fabi:Middleware Solution Architect – Red Hat Italy
Francesco Pignatelli:Giornalista G11 Media

iscriviti al Webinar

La necessità di rispondere efficacemente e velocemente alle nuove esigenze di business in un mercato sempre più competitivo è un elemento che sta diventando quanto più cruciale per le aziende, che possono però trovare nella tecnologia soluzioni abilitanti a nuovi modelli di sviluppo agile e remoto, che hanno avuto una notevole accelerazione soprattutto a causa della situazione attuale.

Gli sviluppatori, con il loro talento, e l’IT, con la sua capacità di rendere quanto più semplice e produttiva la collaborazione tra i vari dipartimenti, svolgono un ruolo chiave in questa sfida che rappresenta uno dei pilastri della trasformazione digitale.

La soluzione diCloud Native Development Code Ready Workspaces, integrata inRed Hat OpenShift Container Platform, permette ai dipartimenti IT di offrire ai team di developer ambienti di sviluppo accessibili tramite un semplice browser, integrati, agili e cloud native. É ideale per rendere estremamente produttivi team distribuiti e remoti, abilitando in ultima analisi la nuova modalità di smart working.

Data

Apr 22 2020
Expired!

Ora

9:00 am - 10:00 am

Luogo

ONLINE
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *