Gestione digitale dei processi di Qualità e HSE: un’opportunità per l’efficientamento dei processi e il cost saving

Gestione digitale dei processi di Qualità e HSE: un’opportunità per l’efficientamento dei processi e il cost saving.

Da oltre 10 anni Mitric , in qualità di ISV (Independent Software Vendor), supporta le imprese nel semplificare i processi aziendali attraverso l’uso dei dispostivi mobili.

Mitric realizza e commercializza una piattaforma software mobile denominata Checker, finalizzata a semplificare e migliorare le Operation ed i processi di Qualità, HSE e di audit in generale, supportando le aziende nel loro adeguamento a normative globali, standard di settore ed aziendali al fine di creare prodotti/servizi migliori e più sicuri, incrementando l’efficienza e riducendo rischi e costi.

Gli oltre 25.000 utilizzatori appartenenti ad aziende situate in 15 Paesi e collocate in svariati settori merceologici – dal manifatturiero, alla sanità passando dal retail e la GDO –  sincronizzano 600.000 audit / mese trasformando l’attività di controllo in un fattore di valenza strategica che si tramuta in un vantaggio competitivo per l’impresa con in media miglioramenti dei risultati registrati sul campo del 13% e dell’efficienza del processo dell’ordine del 30-35% di FTE.

Agenda:

Pasquale Testa , Presidente CIO CLUB ITALIA: intro della serata

Salvatore Sarno, Account Manager Mitric: benvenuto e presentazione dell’azienda Mitric

Alberto Persenico resp. HSE di Artsana : Perchè ha implementato Checker , quali vantaggi immediati e a lungo termine ha ottenuto

Amedeo Cappitella, Head of Sales & Marketing Mitric: presentazione/demo della soluzione

Registrati qui!

Data

Apr 21 2022
Expired!

Ora

6:30 pm - 7:30 pm

Luogo

ONLINE
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.