Fase 2 e nuovi scenari per la cyber sicurezza

In che modo figure come CISO e CIO possono programmare la ripartenza ricollocando gli investimenti e mantenendo alta la competitività?
L’emergenza creata dal Coronavirus è stata una vera bomba. Sconvolgendo i piani di milioni di imprese, la pandemia e il seguente lockdown hanno creato una situazione di stallo e conseguentemente di nuove priorità.Basti pensare all’attivazione dello smart working, anche per quelle società che non erano per nulla pronte allo switch. Questo ha posto una serie di evidenze che impattano decisamente sul mondo della cybersecurity, conil perimetro aziendale che si è spostato verso terreni non sempre correttamente protetti.
Un panorama che, visto sotto altri punti di vista,rappresenta anche un’opportunità di crescitasostanziale per chi si dimostra pronto a cogliere nuovi flussi e paradigmi.
Ne parliamo in questo webinar, con le testimonianze di due imprese al lavoro per supportare la ripresa con l’adozione delle best practice e la messa in opera dei migliori asset strategici a disposizione
19 Maggio 2020 ore 10:00

Parteciperanno
Antonino Caffo, giornalistaData Manager
Marco Fanuli, Security Engineer Team Leader, CheckPoint Software
Giovanni Stilli, Senior Partner, MediaSecure
Registrati qui

Data

Mag 19 2020
Expired!

Ora

8:00 am - 9:00 am

Luogo

ONLINE
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *