Evento CIO Club Italia – Assoprovider – OpenTLC

GratuitoCIO & OpenTLC ” c’è qualcosa di nuovo nell’aria anzi d’antico”

Il CIO Club Italia(www.cioclubitalia.it) organizza un’evento online per presentare la partnership con Assoprovider (www.assoprovider.it) e la testata giornalistica OpenTLC (www.opentlc.it) fondata dall’associazione che da oltre vent’anni combatte il digital divide.
Assoprovider conta ad oggi 230 ISP e WISP distribuiti in tutto il territorio ed è di fatto il più diffuso e specializzato network di esperti nelle TLC, l’associazione ha deliberato l’adesione gratuita per il 2021 con “green card” per tutti i soci CIO Club con le finalità congiunte di stabilire un legame diretto e non mediato con gli operatori alternativi ai grossi carrier.

Il target di Assoprovider e OpenTLC è fortemente evidenziato e di interesse per qualsiasi produttore di soluzioni e servizi nell’ambito delle TLC e della sicurezza, gia’ diverse multinazionali appoggiano l’associazione da anni tra queste AVM e Tp-Link.

Nell’evento verranno presentate le possibilità di partnership proposte al CIO CLUB ITALIA tra le quali ApLab ovvero il laboratorio di Assoprovider per la certificazione di soluzioni e prodotti per i WISP e ISP.

Ti aspettiamo!

Cio Club Italia ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
Argomento: Evento CIO Club Italia – Assoprovider – OpenTLC
Ora: 29 dic 2020 06:30 PM Amsterdam, Berlino, Roma, Stoccolma, Vienna
Entra nella riunione in Zoom
https://zoom.us/j/94442340362?pwd=WFFkOUJrRURmYTkzdCtKWGpVUHM2UT09
ID riunione: 944 4234 0362
Passcode: XW57Jb

Data

Dic 29 2020
Expired!

Ora

5:30 pm - 6:00 pm

Luogo

ONLINE
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *