DISTANZAIN STANZA – L’EVENTO DIGITALE DAL VOLTO UMANO

CHE COS’È
Come far partecipare più di1000 persone(in tempi difficili come questi) ad un evento collettivo?
Come conciliare il nostro desiderio di stare assieme, il bisogno di parlare, confrontarci,comunicare con gli altri, con un momento in cui la scelta della “distanza” sembra l’unica possibile per salvarci dalcontagio?
Ecco “Distanza_In_Stanza”, uneventounico nel suo genere ideato e organizzato daScai Comunicazione,un’agenzia che realizza format ed eventi originali. Per integrare unospazio realedi confronto ad unevento formativosui temi delfuturo, contecnologie digitaliesistenti che, attraverso lagamification, diano accesso adun’esperienza utentenuova e dal design accattivante.
Non perderti il primo evento digitale dal volto umano.

IL TEMA
ADistanza_In_Stanzanon si parla diCoronavirus, ma si cerca di capire, insieme ad esperti nei settori dell’innovazione, dellacomunicazione, dellascienzae dell’economia, come questapandemiastia cambiando il mondo e mettendo in crisi i nostri rapporti umani.
Ecome possiamo prepararci alcambiamento.

DOVE E QUANDO
Venerdì13 marzo,dalle 17 alle 19,Distanza_In_Stanzaandrà in scena sullapiattaformadi collaborazioneCoderblock,uno spazio virtuale sul modelloThe Simsche crea un ufficio in 3D in cui le persone possono interagire tra di loro tramite il proprio avatar, chattando, ascoltando webinar, muovendosi nello spazio.
COME PARTECIPARE
Vuoi essere uno dei1000 partecipanti? E’ semplice!Registrati QUIscegliendo untema preferitoed iscrivendoti alla stanza corrispondente.
Una volta registrato riceverai daCoderblockil link per avviare il tuo account sulla piattaforma e otterrai così l’accesso alla stanza in cui, il13 marzo dalle 17, potrai prendere parte all’evento e al webinar.
Iscrivitialla lista d’attesa, condividi la tuapartecipazione, contatta i tuoi amici e faipartecipareanche loro a questoesperimento collettivo!

Data

Mar 13 2020
Expired!

Ora

4:00 pm - 6:00 pm

Luogo

ONLINE
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *