Convergenza fisso-mobile e centralino in Cloud come risorse strategiche per le Imprese.

Il continuo sviluppo e la crescente disponibilità di servizi e applicazioni erogati attraverso la rete hanno reso le infrastrutture di telecomunicazione una risorsa strategica per la crescita di ogni Impresa, in uno scenario in cui il lavoro Agile è divenuto di fatto la normalità.

Uno dei fattori chiave con cui le aziende dovranno entrare nel periodo post Covid consiste nell’ottimizzazione dei flussi comunicativi interni ed esterni.
Da un lato la convergenza fisso-mobile rappresenta la strada maestra per liberarsi da vincoli di luogo, dispositivo e rete. Dall’altro il Cloud PBX, con convergenza nativa, permette di utilizzare il numero fisso dell’ufficio anche dallo smartphone, semplificando il lavoro e migliorando la collaborazione.

L’Ing. Di Giusto, durante il suo intervento, approfondirà l’importanza strategica di questi servizi per le Imprese.

Relatore

o   Ing. Nicola Di Giusto

Bio del relatore

Nicola Di Giusto è Sales & Marketing Manager di Vianova SpA, e, come tale, coordina i Key Account Manager, il Team Marketing e i Partner a livello nazionale.  Ha un background che unisce la conoscenza tecnica, ingegneristica delle telecomunicazioni, al marketing ed al management aziendale. Oltre a diverse certificazioni tecniche ha diversi Master in Marketing & Sales (Luiss, UniPi, MIP) ed è docente, sul tema Social Selling, presso ISTAO e UniPi.

https://www.linkedin.com/in/digiusto/ (profilo LKDN)

REGISTRATI QUI

Data

Mar 24 2022
Expired!

Ora

6:30 pm - 7:30 pm

Luogo

ONLINE

Organizzatore

VIanova
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.