COME DIGITALIZZARE LA CUSTOMER EXPERIENCE?

DI COSA PARLEREMO DURANTE IL WEBINAR

L’attenzione alla customer experience, nella situazione di crisi contingente, acquisisce un’importanza ancora più strategica per le aziende che vogliono rimanere competitive sul mercato.
Tutti stiamo rimodellando le nostre abitudini e le modalità di acquisto e le aspettative sono sempre maggiori. Tante aziende si sono trovate dall’oggi al domani a dover rispondere a nuove richieste o ad adottare nuove modalità di comunicazione e gestione del cliente prima sottovalutate.
La reazione è necessaria e indispensabile, ma come affrontarla?
Per rispondere a questa domanda BitMAT organizza, giovedì 7 maggio alle 14.30, un webinar gratuito per confrontarsi con una serie di esperti costantemente impegnati sul campo nel supportare le aziende in questo cambiamento.
Nel corso del webinar verranno affrontate le problematiche legate all’utilizzo dell’esperienza, percepita dai clienti durante le interazioni con le aziende, come leva per conservare, se non aumentare, il proprio vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti. Ecco quindi che l’acquisto on-line, la richiesta di assistenza o l’invio di offerte personalizzate diventano tutti eventi determinanti, momenti di verità, per garantire una duratura relazione con il cliente stesso.
Nell’arco di un’ora, quattro esperti del settore guiderannoi partecipantia scoprire,attraverso la simulazione di un caso concreto, come digitalizzare in modo davvero efficace i processi aziendali.

AGENDA DEL WEBINAR

Il Customer Journey B2B: scenario e sfide
Percorriamo un Customer Journey integrato e completo (Demo)
Quali sono i benefici di una piattaforma integrata e come misurarli
Il Cloud è un fattore abilitante: vantaggi e punti di attenzione

Nella seconda parte del webinar (dalle 15.10 alle 15.30) i partecipanti potranno confrontarsi in diretta con i relatori.
Eventuali domande possono anche essere anticipate all’indirizzo:[email protected]

ISCRIZIONE AL WEBINAR

Compila il form sottostante per ricevere una email di conferma iscrizione, successivamente ti verrà inviata un ulteriore email con il link per la visione del webinar.
Ti ricordiamo che perogni registrazione effettuata con il proprio indirizzo aziendale, BitMAT devolveràun euro alla Protezione Civile.
https://bit.ly/2zKegbR

Data

Apr 07 2020
Expired!

Ora

12:30 pm - 1:30 pm

Luogo

ONLINE
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *