COME ABILITARE IL LAVORO DA CASA…SICURO. RISCHI, ERRORI DA EVITARE, REGOLE DA SEGUIRE

Tutti a casa, tutti connessi… ma come si fa davvero? Come si evitano rischi con wifi, rete, strumenti di collaboration e condivisione dei file? L’evento streaming definitivo per capire come essere sempre produttivi… nonostante tutto.

DATA 24 Aprile 2020
Dalle ore11:00 alle ore12:00

CON LA PARTECIPAZIONE DI
Alessandro Berta: System Engineer at Fortinet
Marco Maria Lorusso: Giornalista, Tech Blogger, Editor Impresacity

Il wifi che non “prende”, i figli collegati in diretta streaming con classi virtuali e, ovviamente, la necessità di effettuarevideoconference,partecipare a webinar,condividere file, far connettere centinaia di utenti simultaneamente a progetti, documenti critici, ERP quando serve…
In molti lo chiamano smart working, telelavoro ma, molto più semplicemente, al tempo dell’emergenza sanitaria, siamo tutti più o meno costretti a lavorare da casa, al meglio delle possibilità.
Una necessità ma anche un’opportunità per sviluppare nuovi sistemi e nuovi ambienti di lavoro digitali che ci possono rendere dipendenti e manager più produttivi, veloci, efficaci…

Ma quali sono le regole per abilitare il lavoro, davvero, da remoto?
Quali gli errori da non commettere e cosa si rischia se qualcosa va storto?
Come si attivano navigazioni, in sicurezza, di centinaia di utenti che devono connettersi con la propria azienda?
Che cosa è una VPN e come si costruisce?

Il prossimo 24 aprile alle 11,00non perdere l’evento streaming definitivo per capire come costruire, davvero, un ambiente di lavoro sicuro anche da remoto, anche da casa a misura di impresa.
Dati esclusivi, casi di successo e il contributo degli esperti diFortinetci permetteranno di costruire la mappa definitiva del telelavoro sicuro.
Iscriviti al webinar

Data

Apr 24 2020
Expired!

Ora

9:00 am - 10:00 am

Luogo

ONLINE
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *