
Cloud contact center: è il momento giusto per prendere una decisione ?
Talkdesk® è una delle aziende leader a livello globale nel ridefinire l’esperienza del cliente. Offre alle imprese e ai loro clienti un modo migliore per comunicare. La velocità di innovazione e l’impronta globale riflettono l’impegno di Talkdesk a garantire che le aziende di tutto il mondo possano offrire migliori esperienze ai clienti, indipendentemente dal canale, con conseguente maggiore soddisfazione del cliente, risparmio sui costi e redditività.
Prenotati qui e scarica il rapporto globale di benchmarking sui KPI dei contact center per scoprire come migliorare le metriche del tuo contact center.
Prenota il tuo posto nella città da te scelta, nelle caselle in basso, a Napoli da Eccellenze Campane in Via Benedetto Brin, 69, 80142 Napoli NA o a Milano all’Hotel Scala Milano in Via dell’Orso, 7, 20121 Milano MI
oppure partecipa online registrandoti qui:
https://us06web.zoom.us/webinar/register/8116539750577/WN_uOxA343-SbGYz29-VspRrg
