CIO Panel | Digital Italy 2022

Il CIO Panel | Digital Italy Summit 2022 nasce per dar voce alla community dei CIO in occasione dell’appuntamento che nel corso degli anni si è affermato come il più autorevole Forum in cui Imprese, Governo, Pubblica Amministrazione, Università e Centri di Ricerca si confrontano sulle strategie per accelerare i processi di innovazione del nostro Paese.

Sotto la presidenza del Prof. Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia aziendale alla SDA Bocconi, Il Panel si riunirà il 18 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 per approfondire la tematica “LA VISIONE STRATEGICA DEL RUOLO DEL CIO“. In allegato invio il programma preliminare.

In agenda sono previsti tavoli di lavoro e sessioni di condivisione in plenaria. Tutti i partecipanti sono chiamati a far parte del CIO Panel e a dare un contributo attivo all’approfondimento dei temi in agenda. Sono previsti tavoli di lavoro paralleli per la condivisione di esperienze, idee e best practice, seguiti da una sessione in plenaria per la condivisione dei risultati dei vari tavoli. L’obiettivo è arrivare a definire quelli che possono essere considerati i fattori chiave di successo dell’organizzazione IT.

Sono invitati a far parte del Panel, i CIO dei principali Gruppi italiani (grandi e medie aziende), e delle pubbliche amministrazioni. Si tratta di un evento esclusivo, a porte chiuse. Al Panel assisteranno, in qualità di uditori, anche i rappresentanti dell’offerta (limitatamente al Top Management dei Partner e Main Partner del Digital Italy Summit 2022 che vorranno sostenere l’iniziativa).

Ai lavori in agenda seguirà un momento di convivialità (CIO Dinner).

La partecipazione è riservata ai CIO ed è a discrezione dell’ente che lo organizza. Registrati per chiedere di essere ammesso all’evento:

https://forms.gle/KAUYGTxaxbwLzpXF8

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Ott 18 2022

Ora

5:00 pm - 8:00 pm

Luogo

Centro Congressi Roma Eventi-Fontana di Trevi
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.