CENA IN BRIGANTINO CON R1

All’ingresso nel 27°anno di attività e alla vigilia di un fine anno decisivo per gli sviluppi delle ambizioni delle nostre società, abbiamo iniziato ad incontrare di nuovo il nostronetwork: i partners con cui unifichiamo la nostra offerta a supporto del business.
Al rientro dalle ferie, ci ritroviamo con una serie di interessanti appuntamenti.
Lunedi 5 ottobre,ti aspettiamo per un evento imperdibile sponsorizzatoVeeamper annunciare diverseinnovazioni tecnologiche, ognuna progettata per aiutarci a raggiungere alcuni degli obiettivi ditrasformazione digitale.
Vivi con noi questaesperienza unicaa bordo di “El Pirata Boat”,il brigantino moderno con caratteristiche che rievocano gli scenari storici dei galeoni che hanno solcato il mitico Mar di Cortez.
Ci imbarcheremo almolo Luise di Mergellinae navigheremo lungo la baia mentre dal mare Napoli si mostrerà in tutta la sua bellezza.

La traversata ci consentirà di ammirare la città ed i suoi caratteristici palazzi da una prospettiva unica ed insolita e di fare sosta al tramonto alCastello.
Mente la luce cambierà, acenagodremo dello scenario e delle meraviglie del golfo cullati dalle onde e coccolati da un eleganteaccompagnamento musicaledal vivo.
Ecco l’agenda della serata
Ore 18.00: ritrovo e imbarco
Ore18:30aperitivo e speech R1
Ore 19:30inizio cena con live music
Ore 22:00rientro e sbarco
Rispondi a questa email per confermare la tua partecipazione.
Scarica la nostra informativaquie inviala firmata [email protected]

Data

Ott 05 2020
Expired!

Ora

4:00 pm - 8:00 pm

Organizzatore

R1 GRoup

Prossimo avvenimento

QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *