Avaya Spaces – Soluzioni Avaya per gli Smart Workers

Avaya, leader globale nelle soluzioni software e nei servizi che consentono alle aziende di comunicare al proprio interno e con il mondo esterno, contribuisce a rendere le comunicazioni in tempo reale uno degli elementi pincipali e strategici del processo di digitalizzazione delle imprese pubbliche e private di qualsiasi dimensione e settore di mercato. L’offerta Avaya per Customer Engagement, con le soluzioni di Contact Center, e per il Team engagement, con le soluzioni di Unified Communication & Collaboration, è caratterizzata da sistemi aperti, flessibili e sicuri, fruibili in modalità cloud ibrida e on premise.
Avaya integra le comunicazioni direttamente in applicazioni, browser e dispositivi che i dipendenti usano tutti giorni per creare un accesso unico e veloce per voce, video, messaggi, conferenze e collaborazione. Avaya libera le persone dalle loro scrivanie e offre loro un modo più naturale ed efficiente di mettersi in connessione, di comunicare e di condividere, quando, dove e come vogliono, per esempio anche supportando le organizzazioni nella migrazione verso modelli di Smart Working.
Durante la sessione Avaya presenterà le modalità e le soluzioni che può mettere in campo per aiutare le aziende e i lavoratori ad adottare nuovi modelli di lavoro Smart, partendo dalla presentazione di esperienze reali maturate proprio in questi mesi nei quali il fenomeno dei “remote workers” è tornato alla ribalta. Ora bisogna cogliere l’opportunità e trasformare i “remote workers” in “smart workers”.

Agenda:Soluzioni Avaya per gli Smart Workers

Introduzione al modello Smart Working
Soluzioni Avaya UC&C
Applicazioni e sistemi abilitanti

Relatori

Pasquale Testa, Presidente CIO CLUB ITALIA
Francesco Screto – UC&C Sales Specialist Avaya
Fulvio Nulli Sales – Engineer Avaya

Link per la registrazione:

bit.ly/2M5SToe

Data

Giu 03 2020
Expired!

Ora

4:30 pm - 5:30 pm
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *