A volte rimango stupito dal potere che genera il network, da come una semplice relazione tra due persone porti a generarne altre e ci porti a raggiungere obiettivi mai immaginati.

Uno di questi è stato questo il caso della Conferenza 13 luglio presso il Senato della Repubblica, nella sala “Caduti di Nassirya” di Imma Orilio Vecchi di Argenta, delegata regionale del CIO Club Italia per la Sicilia e di Antonello Mineo Presidente e Legale del distretto produttivo di #MeccatronicaValley di Termini Imerese, per la presentazione “LA PIATTAFORMA DI DATA INTELLIGENCE per il Polo Meccatronica Valley di Termini Imerese” alla presenza della senatrice Urania Giulia Papatheu, Presidente Intergruppo Parlamentare Inclusione Digitale .

La sala era in over booking, in buona parte siamo rimasti in piedi e anche i collegamenti da remoto erano numerosi.
Il progetto è di sicuro interesse umano e tecnologico e pensare che siamo arrivati a creare un network così esteso, con collaborazioni cosi variegate che ci permette di avere eventi di altissimo livello come questo è davvero una sensazione incredibile. Il tutto nato da una telefonata di due ore del sabato mattina di 2 anni fa…

Grazie di cuore a tutti!

Share This