SPAZIO AI GIOVANI E ALLE START-UP

Home 2 Forum cioclub forum SPAZIO AI GIOVANI E ALLE START-UP

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Pasquale TestaPasquale Testa
    Partecipante

Da oggi daremo spazio ai giovani! A coloro che hanno fondato una startup e che vogliono dimostrare cosa sanno fare e cercano opportunità sul mercato. Noi del CIO CLUB ITALIA, saremo al loro fianco!
    Oggi iniziamo con CALTON.IO(una startup locale) con cui abbiamo analizzato le recensioni online dei brand.

Le recensioni sono un ottimo modo di monitorare la percezione del cliente. Individuare i trend può essere un vantaggio competitivo non da poco.
    Ho incontrato i ragazzi di Calton.io e gli ho chiesto di capire come il tema personale sia cambiato negli ultimi 4 anni. Abbiamo scoperto che, mentre il rapporto qualità/prezzo é sempre meno discusso, il comportamento di commessi ed impiegati ha un impatto sempre maggiore sulla reputazione dei brand.

@calton non si é fermata a questa analisi, ma ha implementato una serie di ricerche su un campione di 80.000 recensioni di alcuni retailer negli ultimi 5 anni.
    Il report é disponibile gratuitamente al seguente link:

E voi del CIO CLUB ITALIA che cosa sapete della vostra azienda?
    Ho visto delle analisi per brand, che la dicono lunga sulla percezione del prodotto e del personale.
    La curiosità non sempre è negativa! Vi invito a scaricare il report gratuito e a fare una PoC con loro, come ho fatto anche io!

https://bit.ly/3GbGsky

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.