Le tue priorità di CIO nel 2021 (Data Manager le studia nello speciale gen-feb)

Home 2 Forum Le tue priorità di CIO nel 2021 (Data Manager le studia nello speciale gen-feb)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #6023
    cioathuecioathue
    Amministratore del forum

    Buongiorno a Tutti,
    a Data Manager http://www.datamanager.it stiamo preparando uno speciale che uscirà nel prossimo numero di gennaio dal titolo “Le top priority dei CIO per il 2021 all’insegna della plasticità organizzativa per trasformare e comporre il futuro in una congiuntura ancora volatile”.

    Il tema molto sintetizzato sarà il seguente: “La disruption è stata il segno distintivo del 2020. Anche se molti CIO sono abituati ad un certo livello di costante cambiamento, il COVID-19 ha avuto un impatto sul mondo in modi che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. A loro volta, le organizzazioni hanno dovuto sconvolgere priorità e strategizzare per adattarsi e cambiare in nuovi modi. Mentre le aziende continuano a rispondere alla crisi ed esplorare nuovi modi di operare e di guidare la crescita, Data Manager analizza insieme ai CIO italiani i trend strategici per il 2021 evidenziano le aree di opportunità e modi per le organizzazioni di differenziarsi dalla concorrenza.”

    Se in settimana qualcuno qui dal CIO Club avesse modo di inviarci un commento (anche breve, a braccio) su come vede il settaggio delle priorità dal proprio IT e personali come CIO per il 2021 sarà davvero un preziosissimo contributo per il nostro studio!

    Vi ringrazio in anticipo e resto a disposizione sperando che sia una tematica interessante e che possiamo ricevere le vostre vision per noi così importante! Un caro saluto e fin da ora… i più gioiosi Auguri di Buone Feste a tutto il CIO Club Italia ciao! Aldo

    Aldo Ceccarelli | Redazione Data Manager, Specialist | http://www.datamanager.it | [email protected]
    F.lli Pini Editori S.r.l. | Via L.B.Alberti, 10 | 20149 Milano – Italy

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.