Le top priority dei CIO per il 2021

Home 2 Forum Le top priority dei CIO per il 2021

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #6031
    cioathuecioathue
    Amministratore del forum

    Sul prossimo numero di gennaio di Data Manager uscirà uno speciale dal titolo “Le top priority dei CIO per il 2021 all’insegna della plasticità organizzativa per trasformare e comporre il futuro in una congiuntura ancora volatile”.

    Il tema sarà il seguente: “La disruption è stata il segno distintivo del 2020. Anche se molti CIO sono abituati ad un certo livello di costante cambiamento, il COVID-19 ha avuto un impatto sul mondo in modi che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. A loro volta, le organizzazioni hanno dovuto sconvolgere priorità e strategizzare per adattarsi e cambiare in nuovi modi. Mentre le aziende continuano a rispondere alla crisi ed esplorare nuovi modi di operare e di guidare la crescita, Data Manager analizza insieme ai CIO italiani i trend strategici per il 2021 evidenziano le aree di opportunità e modi per le organizzazioni di differenziarsi dalla concorrenza.”

    Se volete partecipare alla stesura dell’articolo, inviateci un commento qui sul forum (anche breve, a braccio) su come vede il settaggio delle priorità dal proprio IT e personali come CIO per il 2021!

    Vi aspettiamo!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.