Il CIO Club Italia patrocina l’“Expo Security & Cyber Security Forum 2022

Home 2 Forum cioclub forum Il CIO Club Italia patrocina l’“Expo Security & Cyber Security Forum 2022

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #9471
    Pasquale TestaPasquale Testa
    Partecipante

    Il CIO Club Italia patrocina l’evento “Expo Security & Cyber Security Forum 2022 del Associazione “Vae Victins Anri” !

    L’evento si svolgerà Il 26 e 27 Maggio al Porto turistico “Marina di Pescara”, in due giornate dedicate ai professionisti del settore e sarà presente il nostro delegato regionale Elenio Dursi, IT Manager e membro del CLUSIT!

    Expo Security & Cyber Security Forum, evento fieristico per la promozione, informazione e formazione sulla tematica sicurezza, rappresenta un volano per lo sviluppo economico dell’impresa per la sicurezza fisica e dell’Information Security e cyber security dell’intero Centro Sud Italia.
    Questo soprattutto se si considera che la digital transformation sta portando ad un profondo cambiamento non solo della nostra società civile, ma anche dell’intero tessuto produttivo. Diventa ancora più importante, per il tessuto imprenditoriale di Pmi e industrie e della pubblica amministrazione, passare all’azione adottando soluzioni che diano la massima sicurezza nel pieno rispetto delle normative sulla protezione delle reti e dei dati personali e introdurre nell’organico aziendale anche figure altamente specializzate come quelle dei CISO (Chief Information Security
    Officer) i cui compiti, in continua evoluzione, non possono più limitarsi alla gestione della sicurezza delle singole macchine.

    Invitiamo tutti i nostri iscritti che possono essere presenti a partecipare!
    Verranno tenute sessioni dai nostri sponsor Cyber-Bee, Evolumia srl e Florence Consulting Group!

    La partecipazione all’area espositiva sarà possibile previa registrazione da effettuare sul sito dell’evento: http://www.exposecurity.it

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.