Taggato: media request
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da
Aldo Ceccarelli.
-
AutorePost
-
Luglio 7, 2020 alle 8:22 am #4892
cioathue
Amministratore del forumBuongiorno a Tutti!
Alla redazione di Data Manager stiamo lavorando al prossimo dossier “I segreti dei CIO per un approvvigionamento IT efficace: CIO e C-Levels a confronto.” che uscirà a settembre e ci piacerebbe molto ricevere “commenti a caldo” sul tema (se utile potete anche riferirvi alla scaletta ed agli spunti qui sotto). Pensate possibile inviarmi un contributo originale dalla vostra esperienza? Grazie in anticipo, potremo utilizzare idee e spunti che ci giungano entro martedì 14 luglio. Per ogni contributo mi sarà possibile inviare un abbonamento gratuito al magazine per un anno all’indirizzo postale che indicherete.Grazie ancora, i più cordiali saluti.
Aldo Ceccarelli
Specialist
Data Manager
http://www.datamanager.it
F.lli Pini Editori S.r.l.
Via L.B.Alberti, 10
20149 Milano – Italy
ceccarelli.aldo@gmail.com
Whatsapp: 335389226—
[Scaletta, traccia di riferimento]
Oggi che l’IT si trova a fronteggiare forze esterne di trasformazione. Queste condizioni richiedono un’alleanza ancora più stretta tra CIO e CPO, che sposta il ruolo del CIO dalla creazione alla gestione di prodotti/soluzioni/servizi. Un’analisi dei requisiti poco attenta e superficiale disperde risorse e genera innovazione caotica.
Il dossier intende approfondire insieme ai CIO i punti chiave per scaricare a terra un processo di IT procurement vincente, rispondendo alle seguenti domande:
• IT procurement come leva strategica per il cambiamento, da dove iniziare?
• Come cambia il perimetro dell’IT procurement (gestione del rischio/ business continuity /cloud)?
• Come passare dalla logica degli Acquisti tradizionale a quella di Procurement di capability e di interoperabilità con l’ecosistema (partner e infoprovider)? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.