Home 2 › Forum › cioclub forum › 2 ANNI DI CIO CLUB ITALIA
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da
Pasquale Testa.
-
AutorePost
-
Novembre 21, 2021 alle 5:10 pm #8859
Pasquale Testa
PartecipanteIl CIO CLUB ITALIA è nato da una necessità che io personalmente, e poi tanti altri, abbiamo considerato “comune” a tutti noi : creare una libera associazione di CIO, IT Manager, responsabili di dipartimenti IT, per condividere i nostri progetti, le necessità, il confrontarsi continuamente su nuove tecnologie e sulle difficoltà e problematiche che affrontiamo ogni giorno.
Eravamo in 35 al primo evento su Napoli , il 18 settembre 2019, oggi in due anni precisi, siamo oltre 665!
In continua crescita, su tutte le regioni italiane.Non smetterò mai di ringraziare chi ha iniziato, e soprattutto continuato ad esserci, dall’inizio : Pasquale De Martino, Giuliano Liguori, Edoardo De Crescenzo e Marco Alessandrella che compongono il direttivo e i tanti delegati regionali che si stanno dimostrando parte attiva in quest’iniziativa.
Li voglio citare tutti e spero che a loro se ne aggiungano altri: Aniello Ranieri, Gerolamo Camarda,
Imma Orilio, Luca Seravalli, Roberto Mecozzi, Ernestino Paraboschi, Elenio Dursi, Renato Ballaben, Gianluca Minieri, Tiziano Andreoli, Bartolo Aprea e Pietro Berrettoni.Abbiamo raggiunto ottimi risultati considerato il fatto che non attingiamo a fondi di terzi ma ci autososteniamo. La caratteristica che ci aiuta ad ottenere, giorno dopo giorno, grandi risultati è la passione che ci mettiamo in ciò che facciamo!
Se ti va di leggere e condividere i risultati ottenuti segui pure questo collegamento.
-
Questo topic è stato modificato 6 mesi fa da
Pasquale Testa.
-
Questo topic è stato modificato 6 mesi fa da
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.