Convenzioni CIO CLUB ITALIA 2024

Elenchiamo di seguito i benefici dell'iscrizione Premium di seguito.
I benefici sono subordinati all'iscrizione sul sito ufficiale.

Il CIO CLUB Italia e l’Università di Teramo hanno recentemente annunciato il rinnovo della loro partnership per promuovere la formazione avanzata di dirigenti e professionisti del settore pubblico e non solo.

Tale collaborazione diviene immediatamente operativa attraverso la collaborazione nel Master Universitario Online di secondo livello in Innovazione e Trasformazione Digitale nella Pubblica Amministrazione, arrivato ad oggi alla sua terza edizione. L'obiettivo principale del Master è quello di formare figure leader in grado di guidare la Pubblica Amministrazione italiana e le aziende del settore nella digitalizzazione. Grazie a questa rinnovata partnership, il Master in Innovazione e Trasformazione Digitale nella Pubblica Amministrazione si arricchisce ulteriormente grazie al prezioso contributo degli iscritti al CIO CLUB Italia quali punti cardini dei processi di innovazione e digitalizzazione sul territorio nazionale.

La digitalizzazione del Paese è ormai una priorità riconosciuta a livello internazionale e il Master si propone di fornire competenze specifiche su tematiche fondamentali quali l'innovazione, la sicurezza informatica, la cittadinanza digitale, il metaverso e l’intelligenza artificiale, oltre atematiche quali la riservatezza dei dati e il nuovo contratto pubblico degli appalti. La partnership rinnovata con tra CIO CLUB Italia e Università di Teramo sottolinea l'impegno congiunto nell'affrontare le sfide della trasformazione digitale e nell'apportare un contributo significativo alla crescita sostenibile del Paese.

“Abbiamo conosciuto l'Università di Teramo e ci siamo subito piaciuti perché consci del fatto che possiamo migliorare il sistema Paese e concretamente pronti ad agire con i professionisti delle aziende private e del pubblico. Il Master rappresenta per noi un valido strumento per stimolare l'innovazione nel nostro paese” afferma Pasquale Testa, founder e presidente del CIO CLUB Italia - e il professor Andrea Ciccarelli, coordinatore del Master, dichiara: "Il rinnovo della partnership con il CIO CLUB Italia è un passo importante per il nostro Master. Questa collaborazione rafforza la capacità di offrire un programma formativo all'avanguardia, fornendo ai partecipanti l'accesso a esperienze e conoscenze di prim'ordine nel campo dell'innovazione digitale per la Pubblica Amministrazione e più in generale per il Paese. ”Inoltre, per tutti gli Associati CIO Club Italia saranno previsti grandi vantaggi in termini economici e collaborativi con l’Università degli Studi di Teramo, confermando così l'impegno nel rendere accessibile le varie opportunità formative a un'ampia gamma di professionisti. Per ulteriori dettagli sul Master Universitario online di secondo livello in Innovazione e Trasformazione Digitale nella Pubblica Amministrazione e sulla partnership rinnovata, visitare il sito
www.innovazionedigitalepa.it