Descrizione del lavoro
La risorsa, inserita all’interno del team IT, avrà il compito di:
· gestire e monitorare le infrastrutture IT (server e client)
· gestire il networking e la telefonia Voip (fissa e mobile)
· fornire supporto e manutenzione ai Server Aziendali
· gestire le configurazioni e i sistemi di sicurezza delle informazioni negli ambiti di competenza
Requisiti richiesti:
· diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica
· buona conoscenza dei sistemi Microsoft
· competenza nella gestione di PC, reti, server ecc.
· competenza nell’assistenza e manutenzione hardware e software
· ottima conoscenza dell’inglese
Il profilo ideale ha già maturato 1 anno di esperienza come help desk o sistemista ed ha dimestichezza con le principali problematiche hardware e software ed è in grado di fornire soluzioni e assistenza adeguati alle esigenze dell’azienda. Ricerchiamo una risorsa che sia proattiva e in grado di contribuire al continuo miglioramento della infrastruttura IT aziendale.
Ottime capacità di comunicazione, team building ed organizzazione, sono le caratteristiche che ricerchiamo per questa figura.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima