https://www.gigroup.it

(2021-10-21)

Full time

Contratto a tempo indeterminato – in azienda

 

FILIALE: PIACENZA
SPECIALIZZAZIONE: QI01

QiBit, la divisione specializzata ICT di Gi Group per importante gruppo aziendale storico di ingegneria meccanica industriale specializzato nella progettazione, costruzione e vendita di macchine per il settore Aeronautico, Petrolifero, Manifatturiero, ricerchiamo un

 

IT Specialist

 

 

Descrizione del ruolo:

La risorsa inserita si occuperà di gestire il sistema IT, di monitorare l’operatività dei sistemi informativi interni all’azienda, di salvaguardare la sicurezza dei dati informatici e gestire sistemi di backup di dati con controllo del corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security.

Inoltre si dovrà occupare della configurazione di nuove macchine e apparecchiature e all’occorrenza fornire assistenza ai colleghi in merito a problematiche di carattere HW fornendo un primo supporto tecnico.

Requisiti Richiesti:

  • Diploma o Laure in discipline informatiche e/o discipline affini
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Conoscenza sistemi operativi Windows (client/server) e di Active Directory
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza dei principali concetti di networking (IPV4, Routing, VPN)

 


Offerta contrattuale

L’azienda offrirà un contratto di assunzione diretto a T.I. e riconosce una RAL in base alla seniority della candidatura.

Sede di lavoro: Piacenza in modalità SW e presenza in sede

 

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC – World Employment Confederation – la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web http://www.gigroup.com

 

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 

Ingegneria

Informatica

725649 – PIACENZA

Piacenza – Piacenza

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

h

Descrizione posizione ricercata

IT Manager
v

Motto aziendale

Non specificato

Luogo di lavoro

l

Tipo di offerta

Full Time

Scadenza annuncio

Candidati per questo annuncio