ICT Security Manager

Varese, Lombardia
Candidati facilmente
GRUPPO SCAI SpA, realtà di dimensione europea operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team.

ICT Security Manager

La risorsa, in un contesto molto strutturato e di natura internazionale, si occuperà di gestire, implementare e migliorare gli aspetti di Cyber Security compresa la mitigazione dei rischi informatici.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline tecnico/informatiche;
  • Almeno tre anni di esperienza pregressa nel ruolo;
  • Ottima conoscenza di infrastrutture Linux-based;
  • Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione;
  • Buona conoscenza di almeno uno tra i seguenti sistemi: KVM, OpenStack, kubernetes, docker;
  • Buona conoscenza degli strumenti di monitoraggio.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, che sarà utilizzata quotidianamente.

Certificazioni nel settore della Sicurezza Informatica costituiranno titolo preferenziale.

Sede di lavoro: provincia di Varese.

Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l’informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1500 persone in organico.
Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione alla risorsa e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un’offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo industria e servizi, utilities e trasporti.