www.cioclubitalia.it

La società Aster Labs ricerca uno sviluppatore software con esperienza di almeno cinque anni nella programmazione, da inserire presso la propria sede di Sesto San Giovanni (MI).
Il candidato si occuperà dell’analisi, sviluppo, configurazione e manutenzione di interfacce e soluzioni software ad hoc per la clientela aziendale.
Al candidato sarà chiesto, almeno inizialmente, di appoggiare i nuovi sviluppi partendo da una Web App pre-esistente, di proprietà della società stessa, sviluppata su linguaggi HTML/JS, Java e SQL (possibilità di nuovi sviluppi in altri linguaggi).
Oltre alla parte software, al candidato sarà chiesto di partecipare anche agli sviluppi di hardware specifico e alla loro integrazione all’interno del software principale (solitamente legati allo sviluppo di piccoli applicativi in ambito linux su miniPC o Raspberry Pi).
Il candidato seguirà, anche con ruolo di coordinamento di attività e risorse, tutte le fasi del ciclo di vita del software e dell’hardware annesso.
Il candidato ideale dimostra ottime capacità di organizzazione delle attività di sviluppo (individuali e di gruppo), oltre che di problem solving e gestione delle tempistiche di sviluppo e rilascio degli applicativi.
Sono inoltre requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, proattività, passione per la tecnologia.
CONOSCENZE RICHIESTE:
Windows/Linux
Angular, HTML e CSS, JavaScript, Spring/SpringBoot, Java
SQL/PostgreSQL
configurazione di un server per l’hosting di un’applicazione web sulle principali piattaforme (es. AWS)
data modeling, project management.
Gradita disponibilità immediata

h

Descrizione posizione ricercata

Full Stack Developer
v

Motto aziendale

Non specificato

Luogo di lavoro

SESTO SAN GIOVANNI
l

Tipo di offerta

Full Time

Scadenza annuncio

Candidati per questo annuncio