BE INFORMATICA

Descrizione dell’annuncio

La BE Informatica S.r.l. è una start-up innovativa che nasce con l’obiettivo di supportare le aziende clienti durate la delicata transizione alla nuova dimensione digitale. Progettiamo, sviluppiamo ed integriamo soluzioni innovative con l’obiettivo di migliorare le prestazioni aziendali, abbassare i costi di produzione, velocizzare e facilitare i processi, aumentare le vendite. Il nostro gruppo è costituito da analisti, ingegneri e manager che hanno maturato esperienze pluriennali su progetti di innovazione tecnologica sia in Italia che all’estero. Molti dei nostri collaboratori sono in possesso di prestigiose certificazioni internazionali nell’ambito dell’information technology e del project management (ITIL, PMP, Prince2, ISO 27001).

Per la nostra sede di Avellino ricerchiamo un Analista Programmatore Full Stack.

La persona selezionata sarà inserita nel nostro team e, dopo un periodo di training on the job, sarà coinvolta in attività di analisi ed implementazione di nuovi progetti.

Si richiede conoscenza di:
– Database MySQL, MS SQL

– PHP e Laravel / Vue.js

– HTML, CSS

– C# per applicazioni desktop (premiante la conoscenza di tutto il mondo Visual Studio, .NET e Xamarin)

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

– Laurea triennale in ingegneria informatica, informatica o titoli equivalenti

– Neolaureato o con pregressa esperienza (profilo junior) maturata nel ruolo di analista programmatore in contesti aziendali mediamente strutturati

Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità di relazionarsi in gruppo, approccio multitasking. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Possibilità di lavorare in modalità Smart Working.

Contratto di lavoro: da valutare in sede di colloquio

Contratto di lavoro: Tempo pieno

h

Descrizione posizione ricercata

ANALISTA PROGRAMMATORE FULL STACK
v

Motto aziendale

Non specificato

Luogo di lavoro

l

Tipo di offerta

Full Time

Scadenza annuncio

Candidati per questo annuncio