Una delle tante problematiche che TUTTI i professionisti dell’IT hanno indicato nel corso degli ultimi tempi è la scarsa disponibilità nel mercato odierno di figure, anche junior, preparate da inserire nel mondo del lavoro.

Con Antonio Venece di Geeks Academy Europe ho scoperto la, meravigliosa e unica, possibilità di SPONSORIZZARE i talenti che stanno studiando nei loro corsi di formazione professionale!
Il 95% dei loro allievi trova collocazione di fascia medio alta in soli 3 mesi dal termine del corso e il restante 5% lavora già. La loro qualità è eccezionale, la loro preparazione li rende subito operativi nel mondo del lavoro.

Allora, perché non sponsorizzare uno di questi nuovi allievi, o perché non pensate ad incontrarli virtualmente per un collo qui di lavoro in un career days organizzati dalla Geeks Academy? Eventi che si svolgono in modalità online con l’opportunità di poter conoscere e colloquiare gli studenti e diplomandi.

Scrivete a geeks@cioclubitalia.it, o compilate il modulo nel link, per chiedere un appuntamento con loro e/o ADOTTARE UN GEEK! Come abbiamo fatto noi!
Nel form “INVIA RICHIESTA” alla pagina (https://bit.ly/3HSesmU), inserisci NELL’AREA MESSAGGIO “adotta un Geek #cioclubitalia” per attivare le nostre promozioni.

Share This